app gap+

ti presentiamo la nostra app fedeltà Gap+ sconti dedicati sempre e vantaggi esclusivi.

scopri di più

Good Creates Good

Goods creates Good: per noi è importante creare prodotti di qualità, che abbiano un'ottima vestibilità e che siano sostenibili per il pianeta. Con le nostre iniziative Gap for Good ci stiamo impegnando a ridurre il consumo di acqua e a privilegiare l'utilizzo di materie prime sostenibili. Dal 2017, oltre il 20% del nostro cotone proviene da fonti più sostenibili. Il nostro obiettivo è continuare ad impegnarci per aumentare questa percentuale anno dopo anno, per raggiungere il 100% entro il 2021. 

I denim creati utilizzando la speciale tecnica di lavaggio Washwell (una delle iniziative del programma Gap for Good), utilizzano il 20% di acqua in meno. Finora questa speciale tecnologia ci ha permesso di risparmiare  più di 120 milioni di litri d'acqua. Entro il 2021, il 75% dei nostri denim farà parte del programma Washwell. Siamo molto attenti al modo in cui realizziamo i nostri capi. È importante per noi, per le persone di tutto il mondo e per l'ambiente. Ma le novità non finiscono qui. Per l'autunno, come parte della nostra iniziativa Washwell, ti presentiamo la nuovissima collezione Soft Denim. Il Soft denim è un tessuto morbidissimo, pensato per offrirti il massimo del comfort senza mai rinunciare allo stile. Disponibile nelle collezioni uomo e donna, l'offerta non si limita ai jeans ma include anche le nostre iconiche giacche in denim. Completano la nuova collezione per l'autunno, comode t-shirt e morbide felpe disponibili sia in colori sgargianti che in toni neutri, per accompagnarti nel cambio di stagione con stile ed eleganza. 

I protagonisti della nostra campagna sono persone davvero speciali. Nel corso della stagione, avrai l'occasione di conoscerle tramite i nostri social, per scoprire le iniziative che stanno portando avanti per creare un mondo migliore.

This Fall. Meet Me In The Gap. Feel good. Look good. Do good.

indietro